News

Oasi di troina: spettacolo “La Madre dei Ragazzi” per gli studenti

Con la pièce teatrale “La Madre dei ragazzi” di e con Lucia Sardo, per la regia di Marcello Cappelli, che racconta la vita e la lotta di Felicia Impastato, madre di Peppino, l’amministrazione comunale inaugura domani con studenti e docenti il nuovo anno scolastico 20016/2017.
locandina-inaugurazione-anno-scolastico-2016-2017“Anche quest’anno – ha spiegato l’assessore alla pubblica istruzione Carmela Impellizzeri – , vogliamo essere presenti a fianco dei nostri ragazzi, per dargli un augurio di buon inizio e buono studio. Questo spettacolo non rappresenta solamente un momento di incontro e intrattenimento, ma veicola un messaggio di legalità e di cultura che non ci stancheremo mai di trasmettere alle nostre nuove generazioni”.
La rappresentazione, per gli studenti della scuola media inferiore dell’Istituto Comprensivo “Don Bosco” e per quelli della superiore dell’IISS “Ettore Majorana”, andrà in scena domani mattina alle ore 10.30, nel teatro della “Sala dei 500” della Cittadella dell’Oasi.

In alto