All News

Leonforte: Sindaco Sinatra ” Servizio gratuito per i cittadini per conoscere i bandi”

Leonforte – In occasione dell’ incontro pubblico su “Finanziamenti pubblici e progettazione integrata” ( nella foto gli amministratori e i relatori) il sindaco Francesco Sinatra ha comunicato che l’Amministrazione Comunale ha aderito al Sistema “PST – Programma di Sviluppo Territoriale”, un sistema di comunicazione ed aggiornamento sulla finanza agevolata che  consentirà di essere informati e supportati nell’accesso alle agevolazioni finanziarie messe a bando ai vari livelli di Governo.

“Abbiamo deciso – ha detto il Sindaco Sinatra – di mettere a disposizione questo strumento, gratuito,perché riteniamo che l’utilizzo dei Finanziamenti Pubblici possa incentivare e sostenere lo sviluppo dell’economia locale. Il servizio è gestito e fornito, per conto del Comune di Leonforte, dalla società Sportello Attività Produttive S.r.l.”

Per accedere al servizio è necessario cliccare sul pulsante a fondo pagina. Sarete reindirizzati sul portale webwww.sportelloattivitaproduttive.com ad una pagina di registrazione dell’anagrafica che vi chiederà se volete registrarvi come “Persona Fisica”, “Azienda”, “Associazione” o come “Professionista”. La scelta tra le diverse opzioni vi consentirà di ricevere informazioni sulle agevolazioni finanziarie o sui finanziamenti agevolati riferiti alla categoria da voi scelta.

In alto