News

Enna: Nuovo servizio di informazione per tutti i commercialisti ed esperti contabili

Enna – L’ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Nicosia, insieme a quello di Enna, ha aderito al sistema di comunicazione dei Finanziamenti Pubblici ideato dalla società “Sportello Attività Produttive Srl” per gli Enti Locali, gli Ordini Professionali e le Associazioni di Categoria.
L’adesione congiunta al sistema PST da parte degli ODCEC di Nicosia ed Enna consentirà a tutti i Commercialisti della Provincia di essere, costantemente e gratuitamente, informati sui Finanziamenti Pubblici emessi ai vari livelli di Governo in modo da poterli usare a favore dei propri clienti.
Inoltre, l’adesione congiunta dei due Ordini permetterà ai Presidenti Montesano e Maggio di operare, contemporaneamente, sull’intera Provincia in modo da riuscire a stimolare, per il tramite dei Commercialisti, la giusta sinergia fra i vari operatori economici finalizzata a creare, nel medio periodo, uno sviluppo locale reale e duraturo.
Venerdì 29 luglio alle ore 16,30 nella sede dell’ODCEC di Enna verranno illustrati i dettagli della convenzione, le modalità di erogazione del servizio e le procedure di utilizzo della piattaforma informatica. Contestualmente ad ogni commercialista saranno consegnate le credenziali di accesso alla piattaforma stessa.
In alto