Eventi

Cascio Mario Signorello eletto componente del Comitato di Gestione di FIDINRETE

Grande soddisfazione espressa da Confartigianato Enna  per la prima assemblea di FIDINRETE CONFARTIGIANATO,  che grazie all’unione di ben 17 Confidi a livello Nazionale,  compreso il Consorzio  Eurofidi di Enna che dal 2002 opera in tutta la Sicilia, diventerà un punto di forza e di sviluppo del credito per le imprese. Nell’assemblea tenutasi a Roma il 14 gennaio 2016 si è dato avvio all’operatività della rete procedendo in primis alla formazione di un comitato di gestione formato da 5 Componenti ed un Comitato Tecnico  che avranno il compito di guidare la  rete per l’attuazione dei programmi e degli obbiettivi prefissi dalla stessa.

 Il Presidente del Consorzio Eurofidi di Confartigianato Enna  Cascio Mario Signorello è stato eletto componente del Comitato di Gestione di FIDINRETE , mentre  Riccobene Oletta responsabile del Confidi di Enna  è entrata a far parte del Comitato Tecnico.

 Pertanto –dichiara Maurizio Gulina – Presidente provinciale di Confartigianato Imprese   auguro a tutti i Membri di FIDINRETE  un buon lavoro con l’auspicio  che questo diventi uno strumento valido e di sostegno per le nostre imprese per la loro crescita e per  il loro sviluppo.

 

In alto