Sport

Enna: Giovedì al via le attività dell’Asd Pol. Progetto Enna Sport 2004

Luigi Di Dio

Riprenderanno il via giovedì 1 Settembre alle 17,30, presso la struttura “Sporting Club Don Bosco”, le attività della scuola calcio per bambini e ragazzi dell’Asd Pol. Progetto Enna Sport 2004. Dopo una lunga estate di programmazione, con l’ingresso nella polisportiva di nuovi soci di prestigio, primo fra tutti quello del centro Ro.Ga, e nuovi importanti ingressi nello staff tecnico, per la società del presidente Luigi Di Dio è tempo di ritornare a calcare i campi di calcio.

“Siamo felicissimi di ritornare anche quest’anno – fa sapere Di Dio – con tanto entusiasmo e tanta voglia di lavorare, per far crescere sportivamente e, soprattutto, dal punto di vista umano i nostri giovani calciatori”.

Gli allenamenti si svolgeranno presso la struttura “Sporting Club Don Bosco” sita in contrada Panasia nei pressi del nuovo polo di ricerca della facoltà di ingegneria della Kore, presso il campo comunale di Pergusa, il Palazzetto dello Sport di Enna Bassa e la palestra della scuola De Amicis. Le giornate e gli orari verranno definiti assieme ai genitori con l’intento di venire incontro alle esigenze delle famiglie e favorire il corretto studio pomeridiano dei ragazzi.

Tra le novità di questa nuova stagione, l’avvio delle attività di calcio a 11 per la categoria esordienti.

Si ricorda che è ancora possibile effettuare le iscrizioni alle attività riservate alle categorie piccoli amici, pulcini, esordienti, giovanissimi e allievi. Per maggiori informazioni chiamare i numeri 3357022978 – 093541555.

In alto