All News

Enna: Fermento in Forza Italia per il suo rilancio in provincia

forzaitalia

Enna – Nell’ ambito della riorganizzazione politica e territoriale di Forza Italia a quanto pare da recenti indiscrezioni il commissario regionale Gianfranco Micciche’ sarebbe intenzionato a sostituire il commissario ennese Enzo Sgroi, ex consigliere comunale. E’ intenzione dello stesso Miccichè che vanta una lunga amicizia con il presidente Berlusconi rilanciare il partito “assente” dal dibattito politico provinciale.

In molti prevedono che Miccichè potrebbe affidare la guida del movimento azzurro all’ ex consigliere comunale di Leonforte e Agira Salvo Campione, candidato alle ultime elezioni regionali e da sempre legato da profonda amicizia e stima per Miccichè. La scelta di Campione oltre a dare slancio al partito per le doti politiche e professionali del medico leonfortese, potrebbe grazie ad una stretta rete di amicizie professionali e imprenditoriali per Salvo Campione in quasi tutti i comuni del territorio far raggiungere al partito esiti elettorali soddisfacenti in provincia di Enna.

Gianfranco Miccichè in diversi  interventi pubblici ha sostenuto l’ esigenza di proseguire compatti per ribaltare il risultato delle ultime elezioni regionali a favore del Centro destra.

In alto