Altezza/Larghezza non valida o minore di 50px

Ultimora

Ars: Movimento 5 Stelle presenta emendamento soppressivo che finanzia Oasi

emendamento

Enna – Il deputato ennese del Pd On. Mario alloro ha comunicato che il Movimento 5 stelle ha presentato  un emendamento soppressivo dell’ articolo che finanzia le funzioni assistenziali dell’ Oasi di Troina. “Sono contro l’Oasi, – ha dichiarato  Alloro – contro l’autodromo, contro l’Universitá, contro tutti i fattori di sviluppo del nostro territorio. Complimenti!”.

Secondo l’ emendamento si richiede da parte dell’ Assessore Regionale alla Famiglia e politiche sociali il parere degli uffici competenti della commissione sanità e servizi sociali.

“Altro che solidarietà e sostegno, – ha detto il sindaco di Troina Fabio Venezia – con questo emendamento qualcuno vuole giocare sulla pelle dei lavoratori dell’Oasi. Tutto ciò è molto grave. E’ da un anno che si lavora per fare arrivare i fondi relativi alle funzioni assistenziali e alla fine di un lungo e tortuoso percorso arrivano certe “sorprese” che invece di dare prospettive certe alla struttura vogliono farla ripiombare nell’incertezza. Sono molto amareggiato e preoccupato. Spero che alla fine prevalga il buon senso e che il Movimento 5 Stelle ritiri questo emendamento quanto prima”.

In alto