Politica

Rimodulata dal sindaco la giunta comunale di Nissoria, Colianni nuovo Vicesindaco

 Riservandosi di attribuire con successivo provvedimento le deleghe assessoriali, il sindaco del Comune di Nissoria Armando Glorioso ha provveduto, con decreto n. 5 del 17 luglio 2018, alla nomina di Rosario Colianni quale vice sindaco e alla costituzione della nuova Giunta Comunale così formata: Rosario Colianni, diplomato ragioniere e operaio presso Azienda Forestale; Silvio Fantino, diplomato ragioniere e impiegato presso Ministero Giustizia- Amministrazione Penitenziaria; Francesca Castellana, diplomata amministrazione finanza e marketing, consulenza fiscale.

 Con questa rimodulazione della Giunta Comunale, conservando in pari tempo la carica di consigliere comunale, ritorna a fare il vice sindaco del Comune di Nissoria Rosario Colianni di Forza Italia, il più votato tra i consiglieri comunali delle passate elezioni amministrative dell’11 giugno 2017, già assessore e vice sindaco nella passata consiliatura con lo stesso sindaco Armando Glorioso.

 Mercoledì 19 luglio appena trascorso, alla presenza del segretario comunale Cataldo La Ferrera, il vice sindaco Rosario Colianni ha giurato come previsto dalla legge regionale n.7/1992.

 Amico da lunga data del sindaco Armando Glorioso e dell’avvocato Gaetana Palermo, già candidati in quota Forza Italia alle regionali del 5 novembre 2017, trattasi di un amministratore attivo e impegnato nel sociale.

 Intervitato al riguardo, ci ha detto che ha ringraziato il sindaco Glorioso per la riconfermata fiducia e che si impegnerà al massimo, come ha già fatto in passato, per consentigli di completare il programma delle opere pubbliche in cantiere. Giuseppe Sammartino

In alto