Eventi

Nuova illuminazione a led della Piazza Stati Uniti d’Europa di Nissoria

 Il sindaco Armando Glorioso, in atto presidente della Srr di Enna nel cui ambito sta svolgendo un meritevole ruolo di gestione del settore rifiuti,  ha comunicato che in data 17 luglio 2018 la Piazza Stati Uniti d’Europa di Nissoria è stata illuminata a led  (un piccolo diodo installato su un materiale riflettente), un sistema d’illuminazione sempre più diffuso che permette una quantità maggiore di luce prodotta e un notevole risparmio energetico rispetto alle luci ad incandescenza.

 Questa illuminazione d’avanguardia è avvenuta, a suo dire, grazie all’Assessore Silvio Fantino, che ha portato avanti l’iniziativa a costo zero per il Comune di Nissoria.

Il sindaco di Nissoria nello stesso tempo ha rivolto un ringraziamento all’ufficio tecnico diretto dall’ing. Filippo Vicino, alla ditta Sinatra Lights illuminazione artistica  di Giuseppe Sinatra e a tutti coloro che lo hanno collaborato per il raggiungimento dell’obiettivo programmatico della sua seconda sindacatura.

 Il sindaco Glorioso ha pure ringraziato il comandante dei vigili urbani, Salvatore Catalfo, e il vice, Aldo Di Marco, i consiglieri comunali presenti e i cittadini.

 In tale occasione il sindaco Armando Glorioso ha annunciato che presto sarà realizzato un progetto di illuminazione a led per tutto il paese di Nissoria e nel mese di settembre sarà realizzata la rotonda all’ingresso nord di Nissoria provenendo da Agira e che l’Anas a giorni bitumerà la traversa interna dell’abitato. Giuseppe Sammartino

In alto