All News

Regalbuto: concluso positivamente il raduno 4X4 della delegazione siciliana della FIF

Regalbuto – Si è conclusa la manifestazione dei 4X4 organizzata dalla delegazione siciliana della FIF – Federazione Italiana Fuoristrada denominata SICILY FEST, ormai giunto alla sua sesta edizione. Tutti i soci sono stati invitati a partecipare ed a collaborare affinché la manifestazione potesse riuscire come nelle scorse edizioni e confermarsi punto di incontro tra i vari club e con tutti gli appassionati di fuoristrada.

La manifestazione si è svolta nei pressi del Lago Pozzillo nei giorni 1-2-3 giugno p.v. dove l’Amministrazione Comunale vicina ad ogni iniziativa tesa a promuovere ed richiamare visitatori nel territorio, si è trovata in piena simbiosi. Nel corso della manifestazione è stato assegnato il premio che riguarda il titolo di campione dell’Anno 2018 con la partecipazione al VI Masters Sicilia.

Il delegato siciliano della FIF Orazio Pappalardo “l’evento a Regalbuto viene ogni anno proposto quale occasione di incontro e di divertimento per i partecipanti con lo spirito con il quale si interpreta tutta la manifestazione da parte dei partecipanti, provenienti da tutta la Sicilia. “Siamo felici di aver condiviso anche quest’anno l’esperienza con la delegazione Siciliana della FIF – dichiara il Sindaco Francesco Bivona – Ogni anno abbiamo sempre migliorato l’organizzazione affinando alcune criticità che l’anno prossimo saranno definitivamente risolte. L’organizzazione della manifestazione della FIF è un tassello utile allo sviluppo ed alla promozione del territorio che crediamo stia andando sulla strada giusta per aiutare il settore turistico locale in continua crescita.”

In alto