All News

Enna: accordo Banca Carige e l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili

Enna – Banca Carige e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Enna danno il via ad una sinergia innovativa per il settore creditizio, finalizzata al sostegno dell’economia locale.  ‘Red carpet del credito’ è il nome significativo dato all’accordo di collaborazione siglato oggi da Fabio Montesano, Presidente dell’ ODCEC di Enna, e da Vittorio Russu, Area Manager Sicilia di Banca Carige.

L’intesa mette a disposizione delle aziende un canale privilegiato, snello ed efficiente dedicato al dialogo con la banca e di accesso al credito, grazie al supporto attivo offerto ai propri clienti dai Commercialisti della Provincia di Enna. Si rivolge ai clienti del Commercialista, siano essi professionisti o imprese, ed abbraccia l’intera gamma dei finanziamenti bancari concedibili da Carige sia a breve che medio lungo termine.

Grazie alla consulenza qualificata offerta del proprio Commercialista di fiducia, le aziende che intendono presentare richieste di nuovi finanziamenti, o anche di semplici rinnovi di affidamenti, potranno beneficiare di un iter snello ed accelerato che garantisce:

  • un servizio di comunicazione efficiente, rapido e dedicato
  • la semplificazione della documentazione d’istruttoria
  • l’incontro con lo specialista Carige entro un giorno dal contatto
  • tempi di risposta entro un massimo di 5 giorni lavorativi

Red carpet del Credito conferma la forte attenzione di Banca Carige ai bisogni dei clienti – commenta l’Area Manager di Banca Carige, Vittorio Russu – La collaborazione con l’ODCEC di Enna punta concretamente a migliorare il dialogo banca-impresa agevolando così l’accesso al credito ed ai servizi bancari. Banca Carige, insieme all’Ordine, vuole realmente agire come volano della crescita del territorio col sostegno a professionisti ed imprese nel loro business per uno sviluppo comune. L’accordo si rivolge a tutti i clienti dei Commercialisti della Provincia di Enna, siano essi o meno già clienti Carige, offrendo massimo valore aggiunto a professionisti e piccola o media impresa, artigiana, commerciale o dei servizi. Lavorare e crescere insieme è la strada comune scelta per il successo”.

“L’accordo siglato con Carige valorizza il ruolo professionale del Commercialista facilitando il dialogo con la banca e l’accesso al credito – dichiara Fabio Montesano, presidente dell’OCDEC di Enna – La nostra è una Professione che ha sempre dimostrato una grande attenzione e competenza nel seguire le esigenze delle aziende e, insieme ai clienti, è abituata ad affrontare, con approccio proattivo, le continue evoluzioni imposte dal contesto economico, sociale e normativo-tributario. Il dialogo con una banca radicata nel territorio come Carige è quindi perfettamente in linea con il DNA professionale degli iscritti all’Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, fondato sulla competenza, la capacità di consulenza e la conoscenza diretta delle peculiari esigenze dei propri clienti”.

 

 

 

 

 

In alto