All News

Villarosa: adesioni politiche a #diventera’bellissima

 

Villarosa – Il movimento #DiventeràBellissima guidato dal Presidente della Regione Nello Musumeci, acquisisce nel Comune di #Villarosa due nuove importanti adesioni. Si tratta del giovane Simone Lentini, Presidente del Consiglio villarosano, eletto nella tornata elettorale dello scorso 11 giugno, in lista civica “L’impegno di esserci”( che ha poi acquistato la maggioranza guidata dall’attuale sindaco Fasciana). “Sono consapevole e sicuro di questa scelta che sicuramente mi avvicinerà ancor di più alla politica”, asserisce il Presidente Lentini.

Insieme a lui, aderisce al movimento anche l’Assessore alle politiche sociali, la Psicoterapeuta Gaetana Gervasi: “In questi mesi sto dando il massimo per aiutare i cittadini che riversano in condizioni di difficoltà, cercando di consentire alle categorie svantaggiate di migliorare la qualità di vita reperendo risorse economiche, umane e strutturali”.

Il coordinatore comunale Francesco Lentini che è stato fondamentale per la costruzione del gruppo e il consigliere Dott.ssa Pignato (rappresentante del movimento a livello provinciale), da sempre al fianco del Presidente Musumeci , si dichiarano soddisfatti per l’incremento non solo numerico ma soprattutto per l’apporto reale che questi nuovi membri potranno dare al gruppo: ” Siamo ben lieti di accogliere e collaborare con Simone e Gaetana per lo sviluppo delle nostre comunità di Villarosa e Villapriolo che oggi vivono un difficile momento di crisi e difficoltà tipico purtroppo dell’entroterra siciliano”.

 

In alto