All News

Piazza Armerina: Salvatore Cancarè è il nuovo commissario di Forza Italia

Piazza Armerina – Salvatore Cancarè è il nuovo commissario di Forza Italia a Piazza Armerina. Ad annunciarlo il commissario provinciale degli Azzurri Salvatore Campione al termine di un confronto con la rappresentanza ennese del partito azzurro.

“Ho proposto prima alla direzione del partito e successivamente al nostro coordinatore regionale Gianfranco Miccichè – sottolinea il dott. Campione (nella foto) – il nome dell’amico Cancarè per condurre il partito alle prossime amministrative a Piazza Armerina ed in vista dei prossimi appuntamenti elettorali che ci attendono. Sono certo che la sua professionalità e l’entusiasmo dimostrato nel formare la lista a sostegno del candidato a sindaco Nino Cammarata, saranno fondamentali per questa fase di profondo rinnovamento della dirigenza piazzese e ovviamente provinciale”.

Laconica la dichiarazione del responsabile agli Enti Locali Sebastiano Nicastro circa le dimissioni di Luigi Raffaele (oramai ex dirigente del partito) che nelle ultime settimane si era distinto solamente per un certo disinteresse verso la competizione elettorale a Piazza Armerina.

“Dimissioni, subito accettate, che “sono un atto dovuto – dice Nicastro – da parte di chi ha preferito percorrere altre strade mostrando un totale disinteresse alle vicende locali e provando a mettere in difficoltà altri amici forzisti che si sono rimboccati le maniche e presentato agli elettori una proposta valida e seria”.

In alto