All News

Leonforte: FI Campione “Mi candido perche’ amo la mia citta’”

Leonforte – “Carissimi amici ho deciso di candidarmi al consiglio comunale, per cercare di cambiare, grazie al vostro contributo la città che più amo al mondo.
Leonforte deve ritornare ad essere forte, organizzata, capace di essere innovativa e produttiva. Una città trasparente che moltiplica le opportunità per tutti. Attrae e cresce in modo etico. Credo fortemente che occorra ridare inoltre valore al suo dinamismo culturale e commerciale. Leonforte deve essere un centro disponibile a mostrare il suo “volto vero” rilanciando i principi di solidarietà e tutela diffusa e condivisa del diritto alla salute.
Serve impegno, competenza ed entusiasmo. Forza Italia e i tanti amici che mi onoro di rappresentare con la mia candidatura mi sapranno dare la giust amotivazione ideale e il leale supporto. Leonforte ha bisogno di tutte le nostre energie, e della voglia di lavorare, per ritornate ad essere orgogliosi. Le solite vecchie logiche di potere devono finire con i relativi privilegi. Oggi possiamo segnare grazie alla disponibilita’ di Carmelo Barbera candidato sindaco, la svolta vera e scrivere insieme una nuova pagina.
Vi chiedo di scegliere la competenza e la passione di sempre. I sogni possono diventare realtà se insieme crediamo nello stesso sogno. Grazie per il vostro sostegno e l’ amicizia che rimarrà sempre la stessa”.  Lo scrive il candidato al consiglio comunale Salvo Campione.

In alto