All News

Il Softair sceglie Regalbuto. 12 squadre e 180 partecipanti al lago Pozzillo

Regalbuto – Si è svolto a Regalbuto il Torneo di Softair, organizzato dagli Etna Ranger in collaborazione con l’Associazione PMC di Regalbuto con la partecipazione di 12 squadre e punte di 180 partecipanti provenienti da tutta Sicilia in una delle tappe che fanno parte del CSS, Comitato Sud Softair.

Una manifestazione che ha impegnato per diversi giorni l’organizzazione nello splendido contorno del Lago Pozzillo, Soddisfatti gli organizzatori ed in particolar modo l’associazione di Softair di Regalbuto che ha visto nuovamente il proprio territorio luogo di aggregazione per uno sport che prende sempre più piede tra i giovani, fatto di azione ma anche di molto movimento.

Hanno dato supporto alla manifestazione anche il Comune di Regalbuto e l’Associazione Pro Loco, fornendo gli spazi e le strutture.

Il Sindaco Francesco Bivona “Sono soddisfatto per la manifestazione come per tante altre che ormai scelgono Regalbuto come meta baricentrica in Sicilia per gli spostamenti e che offre servizi, ristorazione di qualità e luoghi naturali che tanti ci invidiano. Regalbuto nel periodo primaverile è ormai metà di tanti appuntamenti che vanno dall’equitazione, ai motori, agli amanti della natura. Queste iniziative confermano ancora una volta il successo delle scelte operate nel passato e che oggi restituiscono i meritati risultati”

La manifestazione che si è conclusa nel tardo pomeriggio di domenica ha contato anche tanti pernottamenti a Regalbuto, circa 160 pasti forniti da ristoranti locali ed una promozione su scala regionale del patrimonio naturalistico di Regalbuto.

In alto