All News

Enna: Forza Italia presente in tutti i comuni dove si vota

 

Enna – Sono giorni frenetici in “casa” Forza Italia che sta ultimando i lavori per la composizione di programmi e candidature in vista dell’importante appuntamento elettorale che vedrà ben sette comuni ennesi andare al voto il prossimo 10 giugno.
“Siamo quasi alla fine di un lavoro abbastanza complicato – ammette il commissario provinciale di F.I. Salvo Campione – che ci ha visti stranuamente impegnati per cercare di definire al meglio programmi amministrativi e liste nei vari comuni dove si andaranno a rinnovare le amministrazioni e i consigli comunali”. Nei giorni scorsi, intanto, si è svolto a Piazza Armerina l’ennesimo incontro con i dirigenti del centro-destra locale per cercare di trovare la migliore soluzione per lo schieramento e naturalmente per Forza Italia piazzese.
Presente il commissario locale Luigi Raffaele, oltre a tanti amici e simpatizzanti, il dott. Salvo Campione e la dr.ssa Gabriella Capizzi. “Alla fine con spirito di sacrifico e tanta passione politica – dice Sebastiano Nicastro, responsabile agli Enti Locali di F.I. – sono sicuro che i frutti si vedranno per una crescita dell’intera classe politica locale e naturalmente provinciale.
Un grazie di cuore da parte di tutta la direzione del nostro partito a tutti i candidati che si stanno impegnando a fornire il loro prezioso contributo per il raggiugimento di un fine comune per il bene delle comunità amministrate e naturalmente dell’intero territorio per troppo tempo abbandonato a se stesso”.

In alto