Cronaca

Arrestato perchè condannato in via definitiva per reati inerenti gli stupefacenti

Nei giorni scorsi, gli uomini della Squadra Mobile di Enna – diretti dal V.Q.A. Dr. Gabriele Presti e coordinati dal Commissario Capo Dr. Emanuele Vaccaro –hanno proceduto a dare esecuzione all’Ordine di Esecuzione per l’espiazione di pena detentiva, in regime di Detenzione Domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Rimini, a carico di Vincenzo Russo, classe 1987, in seguito alla sentenza con cui il pietrino è stato condannato dal Tribunale di Rimini alla pena della reclusione per mesi 10 alla multa di 3.000 €, in quanto riconosciuto colpevole del reato di cui all’art. 73, co. 5, D.P.R. 309/90.

 Il RUSSO Vincenzo, era stato riconosciuto responsabile del reato di detenzione/spaccio di sostanze stupefacenti, commesso in Riccione il 03.07.2011.

La vicenda giudiziaria che ha visto coinvolto il RUSSO è così giunta alla sua conclusione, con una condanna– che il pietrino dovrà scontare in regime di detenzione domiciliare – per un periodo di nove mesi e 28 giorni (sottratto il periodo di custodia cautelare sofferto), come da provvedimento esecutivo notificato dagli uomini della Squadra Mobile di Enna.

In alto