News

Prefettura Enna: Allestimento sala stampa in occasione delle elezioni politiche

In occasione delle elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di domenica, 4 marzo 2018, sarà allestita una sala stampa al piano primo della Prefettura –UTG di Enna.

La sala stampa sarà aperta alle ore 12,00 e alle ore 19,00 di domenica 4 marzo, orario previsto per la rilevazione e la divulgazione del numero dei votanti e dalle ore 22,00 fino alla conclusione delle operazioni di scrutinio.

L’accesso sarà consentito agli operatori degli organi di informazione, ai rappresentanti di lista ed ai rappresentanti dei partiti e movimenti politici, solo se accreditati.

Potranno accedere, senza necessità di accredito, i candidati alla tornata elettorale.

La richiesta di accredito, il cui modello è allegato  a questo comunicato, dovrà pervenire, corredata dai documenti richiesti, all’indirizzo    entro le ore 18,00 di sabato 3 marzo 2018.

Si comunica, altresì, che i dati relativi all’affluenza alle urne  e quelli riguardanti i risultati dello scrutinio, potranno essere consultati accedendo alla Sezione “Speciale Elezioni – Elezioni politiche 2018” della home page del sito della Prefettura di Enna www.prefettura.it/enna

In alto