All News

Enna: Musumeci incontra comitato promotore di Confimpresaitalia Sicilia

Enna – Il Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci in occasione dell’ inaugurazione del nuovo anno accademico dell’ Università Kore di Enna ha incontrato i promotori siciliani dell’ associazione Confimpresaitalia. L’ associazione datoriale verrà costituita ufficialmente il 23 Marzo a Enna. Tra i promotori dell’ incontro Luigi Russo e Salvo Lo Bianco di Nicosia.

Confimpresaitalia, Confederazione Italiana delle Imprese delle Attività Professionali e del Lavoro Autonomo è un’Associazione di categoria Nazionale datoriale costituita il 15 Aprile 2016 per atto Notarile Nicola Nobile Mattei n.39775 Rep.5211 registro BN serie 1T n.3155 del 19/04/2016.

Ha sede legale a Roma in via Carlo Spegazzini 91
e sede operativa ad Avellino in via Circumvallazione 108.

Il Prof. dott. Luigi Manganiello è il presidente nazionale, docente, imprenditore, professionista e manager sindacale con oltre 30 anni di esperienza.

Confimpresaitalia è un’organizzazione sindacale fondata da un gruppo di imprenditori italiani con il compito di tutelare gli imprenditori in ambito sindacale, economico-finanziario, tecnologico, ambientale assicurandone la rappresentanza nei confronti delle OO.SS. dei lavoratori, delle Autorità politico-amministrative, Enti ed Associazioni.

Per Confimpresaitalia le PMI costituiscono il motore principale dello sviluppo economico italiano, dunque i servizi erogati forniscono gli strumenti necessari per essere competitive sul mercato nazionale e internazionale.

In alto