News

Uil Fpl: concluso il Congresso aziendale presso l’ASP di Enna

Con il congresso aziendale tenutosi stamattina presso l’Asp di Enna si chiude la fase precongressuale e la individuazione del nuovo quadro dirigente della Uil Fpl che rappresenterà la categoria presso le strutture di competenza. I delegati si ritroveranno venerdì due Marzo in un noto locale cittadino per la elezione del consiglio Territoriale e della nuova Segreteria Provinciale.

Quasi cento i delegati e gli invitati. Motivo del V congresso provinciale “Quale sindacato costruiamo per il nostro territorio”. Ai lavori parteciperà il Segretario Generale della Uil Fpl Sicilia,Enzo Tango, ed il coordinatore dell’Area Medica Fortunato Parisi. I lavori inizieranno alle nove e trenta con la relazione introduttiva del Segretario Generale uscente Giuseppe Adamo. 

A conclusione dei lavori del Congresso Aziendale dell’Asp è stato eletto il nuovo direttivo aziendale che sarà guidato dall’Infermiere Professionale Salvuccio Cacciato mentre Segretario Organizzativo è stato eletto Santino Vitale. Responsabile della’Area Infermieristica Aziendale Filippo Corvaia. Su suggerimento del Segretario Generale uscente, Giuseppe Adamo, il nuovo direttivo potrà essere ampiamente rivisitato subito dopo la elezione della Rsu, con l’ingresso di coloro che vogliono rendere ancora più incisiva l’azione della categoria soprattutto sul territorio “.

In alto