Eventi

Troina: inaugurato in piazza Angelo Majorana 38 il comitato elettorale di Fabio Venezia

Inaugurato ieri sera, in piazza Angelo Majorana 38, il comitato elettorale di Troina del candidato alla Camera dei Deputati Fabio Venezia.
Grande la partecipazione e la mobilitazione di tanti giovani, cittadini, politici ed esponenti anche di altre correnti, giunti appositamente da Nicosia, Cesarò, Leonforte ed Assoro, per manifestare il proprio sostegno e la partecipazione attiva al giovane sindaco di Troina, in corsa alle elezioni del prossimo 4 marzo, nel collegio uninominale di Enna. 
“Un grazie di cuore a tutti per la vostra grande partecipazione e per essere qui stasera – ha dichiarato Fabio Venezia. La vostra presenza è per me motivo di emozione e il modo più bello di iniziare questa nuova avventura. È il segno di un popolo onesto e laborioso che ha sofferto e che ha voglia di riscatto.
Non sarà una campagna elettorale, ma una mobilitazione popolare che andrà oltre i confini. Una battaglia di un esercito di uomini e di donne liberi, che viene dal basso, per il futuro del nostro territorio e dei nostri figli”.
In alto