Politica

Liberi e uguali della provincia di Enna su atto intimidatorio al sindaco di Pietraperzia 

Liberi e Uguali della provincia di Enna attraverso i propri candidati Angelo Castrogiovanni e Lillo Colaleo alla Camera e Angelo Marotta al Senato esprime totale solidarietà alla famiglia del sindaco di Pietraperzia Calogero Bavilacqua per il grave atto intimidatorio subito nei giorni scorsi e che segue quello precedente di alcune settimane fa compiuto nei confronti dei giovani immigrati ospiti nel centro di accoglienza aperto da poche settimane dall’Associazione Don Bosco 2000 in un locale messo a disposizione dal clero.

Atti gravi e preoccupanti che fanno comprendere chiaramente come ci siano delle “forze” assolutamente contrarie al rispetto delle regole democratiche e quindi a quanto l’amministrazione Bevilacqua sta cercando di portare avanti su tematiche sociali e di legalità. Liberi e Uguali condanna fermamente questi atti, ripone assoluta fiducia verso le forze dell’ordine e la magistratura che stanno lavorando in silenzio per dare un nome ed una “motivazione” a quanto accaduto.

Ma Liberi e Uguali sarà sempre a fianco di chi opera nel rispetto della costituzione, democrazia e legalità ancor più che oggi a partire dal prossimo 5 marzo.

 Liberi ed Uguali provincia di Enna

In alto