Politica

Enna: entra nel vivo la campagna elettorale di Lillo Colaleo (LeU)

Il maltempo non ferma la passione e l’entusiasmo dei tanti giovani che stanno accompagnando in questa esperienza elettorale il ventiseienne ennese Lillo Colaleo candidato nel collegio uninominale di Enna e dei Nebrodi per la Camera con Liberi e Uguali. Dopo il bagno di folla venerdì scorso in occasione dell’apertura della Campagna elettorale, sabato Lillo Colaleo ha dedicato la sua quasi intera giornata a Nicosia incontrando tantissime persone nell’importante centro madonita.

Ma tanti giovani e non solo invece a Enna hanno fatto lo stesso distribuendo volantini e altro materiale elettorale all’ingresso di un noto centro commerciale cittadino. La giornata di domenica invece è stata dedicata a vari incontri nella sua città, Enna. Da lunedì 12 febbraio invece sono iniziati i giri per i vari quartieri del capoluogo che si sono ripetuti anche ieri 13 febbraio.

Oggi 14 febbraio nel pomeriggio si è continuato a lavorare a Enna. Il 15 febbraio nella mattina trasferimento a Piazza Armerina e pomeriggio a Enna mentre venerdì 16 nella mattinata un giro al mercato di Leonforte e pomeriggio dalle 17 presso la Biblioteca Comunale di Enna incontro sui beni culturali promosso dal gruppo giovanile con gli interventi, moderati da Marco Greco, degli archeologi Enrico Giannitrapani e Francesca Valbruzzi. “Stiamo cercando di stare tra le persone – commenta Lillo Colaleo – la politica deve tornare ad essere ascolto e confronto con i cittadini. Meno avvitata su sé stessa e più strumento al servizio degli altri”.

In alto
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com