Politica

Enna: convention elettorale di Fratelli d’Italia con i candidati Adolfo Urso e Giovanna Candura

Si è svolta questo pomeriggio a Enna all’Hotel Sicilia una convention elettorale di Fratelli d’Italia, organizzata dall’ex Presidente della provincia di Enna dott. Pippo Monaco per presentare la candidatura al Senato nel collegio uninominale di Enna, Caltanissetta e parte dei Nebrodi della Prof.ssa Giovanna Candura, e la candidatura dell’On. Adolfo Urso nelle liste del plurinominale per Fratelli d’Italia.

Dopo l’apertura dei lavori da parte del portavoce provinciale Carmelo Barbera, ha preso la parla Giovanna Candura che ha esposto all’uditorio la necessità di una stretta sinergia tra le aree di Caltanissetta ed Enna, per costruire un’unica area del centro Sicilia, ed ha descritto il virtuoso raccordo che nascerebbe tra il governo regionale guidato da Nello Musumeci e il prossimo governo nazionale, qualora il centro destra riesca ad ottenere la maggioranza dei seggi.

Successivamente ha preso la parola l’on. Adolfo Urso, già viceministro allo sviluppo economico che ha voluto sottolineare l’importanza di offrire alle industrie del nord gli incentivi per potere investire in Sicilia, citando l’episodio di un investitore interessato alla cava di Agira bloccato, ormai da cinque anni, dalla burocrazia siciliana.

Presenti all’incontro, tra gli altri, il Dirigente regionale di #diventeràbellissima Giuseppe Di Franco, l’ex Sindaco di Enna e già deputato Rino Ardica e l’attuale Assessore alla Salute del Comune di Enna Dante Ferrari.

In alto