All News

Agira: gremitissima sala a sostegno di Fabio Venezia

Agira – Una gremitissima sala di cittadini e amministratori, hanno accolto questa mattina il candidato per il collegio di uninominale di Enna Fabio Venezia ad Agira. L’ incontro si è svolto nella sala adiacente la chiesa di Sant’ Antonio di Padova.

Non tutti hanno potuto assistere all’ incontro per le dimensioni della sala particolarmente “stracolma” di cittadini. In tutti i comuni si registra un particolare apprezzamento per la candidatura del giovane sindaco di Troina con eventi, incontri e manifestazioni.

Fabio Venezia durante il suo intervento ha ringraziato i cittadini di Agira presenti all’ incontro auspicando l’ esigenza di dare voce al territorio per poter risolvere gli annosi problemi infrastrutturali ed economici che attanagliano le numerose comunità dell’ entroterra siciliano.

“Ho scelto di candidarmi all’ uninominale – ha detto Venezia – perchè voglio confrontarmi con il territorio e non avere nessun paracadute, il nostro territorio – ha proseguito Venezia –  necessita di tanto impegno, di un’ adeguata rappresentanza ma soprattutto del contatto umano tra candidato ed elettore, oggi occorre mettere al centro della politica la necessità di ripartire dalle aree interne che stanno affrontando purtroppo una forte crisi occupazionale e demografica, Agira – ha proseguito Venezia – ha grandi potenzialità culturali e ambientali e non ha la necessità di avere discariche, occorre puntare sui servizi ma anche sugli investimenti, defiscalizzando le aree interne e sostenendo le imprese, durante questa campagna elettorale – ha concluso Venezia – trovo tanto entusiasmo sulla mia candidatura e la gente che mi incontra mi dice che vota la mia persona per l’ impegno profuso che già conosce, occorre adesso generare un sano entusiasmo e un genuino impegno politico per promuovere un vero rinnovamento.”

 

 

In alto