Cronaca

Finisce fuori strada e muore donna 51enne di Cerami in un incidente stradale vicino Troina

In data 11/01/2018 alle ore 20:30 circa, strada statale ss120, bivio C.da Piano/Fossi, all’altezza del km 132,620 per cause in corso d’accertamento, si verificava un sinistro stradale.
Sul posto interveniva personale del 118 unitamente ai Carabinieri della stazione di Troina per i rilievi.
I veicoli incidentati risultano essere un’autovettura BMW, di colore bianco, condotta da un uomo 33enne è un autovettura FIAT 500 colore rosso condotta da una donna 51enne, operaia di Cerami. Da una prima ricostruzione dei fatti veniva appurato che i due veicoli, che viaggiavano in senso di marcia opposto, collidevano tra loro e, a causa del violento urto e del manto stradale scivoloso, la Fiat 500 condotta dalla donna si capovolgeva, uscendo dal margine stradale e cadendo in un dirupo.
La donna a seguito dell’impatto decedeva. Sul posto intervenivano anche i volontari dei Vigili del Fuoco di Troina per la messa in sicurezza delle autovetture coinvolte nel sinistro e il ripristino del manto stradale. I veicoli coinvolti venivano posti sotto sequestro a disposizione dell’autorità giudiziaria. Indagini in corso da parte dei Carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente.
In alto