News

Enna: venerdì 26 gennaio Convegno Cisl sulla Sanità del Centro Sicilia

Avrà luogo venerdì 26 gennaio a partire dalle ore 16.00 all’Hotel Garden di Pergusa (EN) il convegno dal titolo: “La Sanità del Centro Sicilia: un malato in prognosi riservata?”, organizzato dalla UST Cisl e dalla Cisl Medici di Agrigento, Caltanissetta ed Enna.
Dopo l’apertura del nuovo Poliambulatorio per i soggetti fragili in collaborazione con la Croce Rossa Enna, la Caritas di Enna, Federfarma Enna  e la Diocesi di Piazza Armerina, la Cisl, sempre più impegnata nel sociale, intende fare il punto sulle criticità e le future possibilità della Sanità nel Centro Sicilia.
I lavori saranno aperti dal Segretario Generale Cisl di Agrigento Caltanissetta ed Enna Emanuele Gallo e moderati dal Segretario Generale della Cisl Medici delle tre province Paolo La Paglia; dopo l’intervento del Vescovo della Diocesi di Piazza Armerina Mons. Rosario Gisana e il saluto delle autorità presenti relazioneranno Carmela Petralia Segretario Territoriale Cisl di Enna, Federico Amato e Loredana Disimone dirigenti medici dell’ASP di Enna e della Cisl Medici ed il Segretario Nazionale della Cisl Medici Biagio Papotto.
Le conclusioni dei lavori sono affidate al Segretario Regionale Cisl Medici Sicilia Massimo Farinella e al Segretario Generale Cisl Sicilia Mimmo Milazzo. E’ previsto l’intervento dell’Assessore Regionale alla Salute, Avv. Ruggero Razza.
In alto