News

Enna: la Cisl e la Croce Rossa insieme alla Diocesi per tutelare i soggetti fragili del territorio

Si terrà a Enna, il prossimo martedì 09 gennaio, alle ore 10.30, presso i locali della Croce Rossa, in via Legnano n. 22bis, una conferenza stampa di presentazione del progetto di attivazione di un Poliambulatorio medico – infermieristico gratuito, a seguito di sottoscrizione di un apposito protocollo d’intesa.

L’iniziativa è promossa dalla Cisl di Agrigento Caltanissetta Enna, dalla Cisl Medici di Agrigento Caltanissetta Enna, dalla Croce Rossa Comitato di Enna, dalla Diocesi di Piazza Armerina e dall’ASP di Enna ed è rivolto ai cittadini che si trovano in condizioni di svantaggio sociale, e necessitano di cure mediche ed infermieristiche ad opera dei medici specialisti della Cisl Medici e del personale sanitario della Croce Rossa di Enna. 

All’evento presenzieranno, tra gli altri, il Vescovo della Diocesi di Piazza Armerina Mons. Rosario Gisana (foto), il Direttore Generale Asp di Enna Giovanna Fidelio, il Segretario Generale Cisl Sicilia Mimmo Milazzo, il Segretario Generale Cisl AG CL EN Emanuele Gallo, la Segretaria territoriale Cisl di Enna Carmela Petralia, il Segretario Generale della Cisl Medici Paolo La Paglia, il Presidente Comitato Regionale Croce Rossa Luigi Corsaro, e il Presidente Comitato CRI di Enna Antonio Insinga.

In alto