Eventi

Enna: al centro anziani Don Leo Vetri Festa per i 90 anni di Giovanni Trifirò

Grande festa nel pomeriggio di oggi, lunedì 15 Gennaio, al Centro Anziani “Don Leo Vetri” in occasione dei 90 anni compiuti da Giovanni Trifirò, socio del centro e primo presidente negli anni settanta.

Brindisi ed abbracci, un più che meritato segno di affetto espresso dai soci nei confronti di un uomo da sempre impegnato nel sociale, sia all’interno dello stesso centro che nel sindacato, ed ancora oggi figura di riferimento per tutti.

Giovanni Trifirò, nato ad Enna il 14 Gennaio 1928, proprio ieri ha raggiunto il traguardo dei novanta. Tre figli, una vita dedicata al lavoro in miniera e successivamente alla Cgil, dove ha rappresentato per alcuni anni i pensionati, Trifirò ha ringraziato tutti i numerosi soci presenti per la gradita sorpresa e per gli omaggi ricevuti.

Il presidente Giovanni Tirrito ha, infatti, regalato al festeggiato una targa ricordo, sottolineando come egli sia il “decano del centro – ha dichiarato – ed una delle sue memorie storiche essendo stato il presidente negli anni in cui lo stesso centro è stato fondato”.

In alto