Eventi

La Pro Loco Proserpina Enna presenta la quarta edizione di EnNatale in Pro Loco 2017

La Pro Loco Proserpina Enna presenta la quarta edizione di EnNatale in Pro Loco 2017 , contenitore di eventi natalizi; dal 28 al 30 Dicembre presso la galleria civica si svolgerà “Dolce Natale”:

Giorno 28 : Il Cialdone, cannolo tipico ennese, preparazione e degustazione curata dell’Ampe, serata allietata dall’associazione “la Rupe” con balli popolari.

 Giorno 29: Il buccellato a cura dell’associazione panificatori ennesi e CNA, serata allietata dai gruppi folk kòre e Faijddi. Giorno 30 Dolce Abbuffata, serata allietata dalla “A. G. Junior Band” presentata da Miriana Scivoli La galleria civica sarà aperta dalle 17,30 in poi Tutte le mattine si svolgeranno laboratori scientifici, artistici e teatrali per bambini curati da Miriana Scivoli dalle 9,00 alle 14,00.

La Pro Loco inoltre, ha voluto coinvolgere tutto il centro città, infatti I gruppi folklorici e la junior band faranno anche street music per le strade del centro. Presso il castello di Lombardia invece, è visitabile il presepe artistico di Luca Manuli fino al 6 gennaio nelle ore antimeridiane, con degustazioni periodiche di dolci natalizi

In alto