News

Pro Loco Enna: tavoli tematici e Sabato 2 dicembre inaugurazione del presepe firmato da Manuli

Affollata assemblea della Pro Loco Enna, nel corso della quale, così come annunciato dalla presidente Gioia Pugliese,è stato costituito il tavolo di presidenza con i diversi ambiti : turismo e turismo itinerante, cultura, cibo e territorio, prima accoglienza, ristoratori, ricettività, tradizioni, progettisti, turismo sostenibile, artisti, spettacoli sagre e eventi, mercatini itineranti, commercio e artigianato.

 I tavoli, con 10 componenti ciascuno, sono composti da persone già impegnate nella promozione del territorio che mettono a disposizione il proprio know how  per mettere a punto progetti e idee di sviluppo.

Intanto è partita la programmazione condivisa per “EnNatale in Pro Loco 2017”,. Il primo appuntamento , al quale tutta la città è invitata , è l’inaugurazione del presepe artistico “Natività ai piedi del castello”, sabato 2 dicembre alle ore 11,00, nella sede della Pro Loco, all’ interno del Castello di Lombardia. Il presepe è realizzato dallo scenografo Luca Manuli.

 Il 16 dicembre, invece, ore 18:00,  Al kenisa, si terrà un incontro sul turismo, aperto a tutti ma in particolare rivolto agli operatori del settore, che potranno così confrontarsi con esperti di turismo .

In alto