Politica

PD Enna: la nostra provincia isola felice per il partito, grazie ai nostri elettori

Riceviamo:

“Quasi 13400 voti per il Partito Democratico, pari a circa il 30% dei voti validi, è un risultato che alla vigilia sembrava impossibile.

Questo risultato è stato possibile grazie all’impegno profuso dai due candidati, Mario Alloro e Luisa Lantieri, a cui va tutto il nostro ringraziamento, e alla sana competizione che si è venuta a determinare. Ciò ha fatto sì che è stato possibile confermare un deputato PD all’Assemblea Regionale Siciliana.

In un momento di grande difficoltà, dovuto ad oltre due anni di commissariamento, il gruppo dirigente ha dimostrato una tale serietà di comportamento, anteponendo gli interessi generali a quelli individuali, che porta la Città di Enna e la sua federazione provinciale ad essere l’unica isola felice del PD dell’intero meridione, per non andare oltre.

Adesso, dalla segreteria nazionale e da quanti hanno mortificato il gruppo dirigente del Partito e i tanti elettori che ancora credono in questi loro rappresentanti, ci aspettiamo molto più rispetto e la possibilità di celebrare i congressi.

Sono certo che con l’aiuto della neo eletta On. Luisa Lantieri e di tutti i militanti ed elettori ritorneremo ad essere la prima forza politica dell’intera provincia.

Ringrazio quanti con il loro voto hanno voluto esprime il loro consenso al Partito Democratico  e auguro all’On. Lantieri un buon lavoro nell’interesse del nostro territorio e della Sicilia intera.”

 

      Il Coordinatore cittadino

            Vittorio Di Gangi

In alto