News

Enna: “Natale in casa CNA”

Fervono i preparativi in casa CNA per l’organizzazione dei tradizionali “mercatini natalizi” che verranno allestiti nella suggestiva cornice del centro storico presso  Galleria Civica, dal 17 al 24 Dicembre prossimi.

“Natale in casa CNA”: un evento che in se esprime già moltissimo. La condivisione, l’arte, i manufatti, gli artigiani al centro di un evento che verrà vissuto con lo stesso spirito con cui una famiglia prepara ed addobba la propria casa aspettando le festività più attese dell’anno.

Al centro i prodotti artigianali locali a rappresentare un territorio che mette in risalto la tradizione coinvolgendo tutti i comparti CNA: dall’artistico all’alimentare, dal manifatturiero al culturale. L’allestimento, coinvolgente e ricco, metterà al centro l’emozione che ogni visitatore vivrà, dal più grande al più piccino; un evento che vede CNA ribadire la consapevolezza che insieme si costruisce e si cresce, insieme si condividono idee e progetti, insieme si raggiungono i risultati e gli obbiettivi, tanto più quando l’evento oggetto della progettualità è il Santo Natale.

PER INFORMAZIONI INFOLINE 093520444 O [email protected]

In alto