Politica

Enna: F.Italia chiede un posto nella giunta di governo regionale per Gaetana Palermo

Riceviamo:

La Provincia di Enna potrebbe tornare ad avere un assessore regionale nella Giunta del del Presidente Nello Musumeci. Sono ore di febbrili consultazioni con il neo eletto Presidente che sta ascoltando i singoli segretari dei partiti della coalizione per definire la squadra dei 12 assessori con le rispettive deleghe da presentare a palazzo D’Orleans.

In quota Forza Italia dovrebbero andare tra quattro e cinque assessorati e tra i nomi papabili vi è anche quello dell’avv. Gaetana Palermo, candidata che insieme a Armando Glorioso e a tutto il gruppo dirigente forzista hanno conseguito un risultato ragguardevole che riporta il partito di Berlusconi a percentuali importanti e vero traino di tutto il centro-destra ennese.

Il risultato elettorale è stato davvero brillante – evidenzia il commissario provinciale Salvatore Campione – da meno di un anno abbiamo iniziato un lavoro incessante in tutti i comuni della nostra provincia creando strutture, circoli e referenti in ogni cittadina.

Le candidature azzeccate del sindaco di Nissoria Glorioso e dell’avvocato Palermo, poi, sono servite a dare maggiore credibilità al gruppo ed oggi torniamo ad essere apprezzati e competitivi in tutto il territorio”.

Sulla possibile nomina di Gaetana Palermo nella giunta di governo, ecco il commento del portavoce provinciale di F.I. Salvo Cardaci che evidenzia: credo che il presidente Musumeci e il nostro responsabile regionale Gianfranco Miccichè daranno la giusta attenzione alla provincia di Enna e a questo nuovo gruppo dirigente che partendo dai minimi storici è riuscito a ricreare entusiasmo e coinvolgimento che hanno portato all’ottimo risultato elettorale della nostra lista e dei nostri due stimati candidati. In una provincia “rossa” da tanti (troppi) anni e con due deputati eletti che non appartengono di certo al nostro schieramento, crediamo sia legittimo pensare ad un nostro rappresentante nella Giunta regionale e credo che Gaetana sia la persona giusta nell’ottica del rilancio della Sicilia e del nostro bistrattata provincia”.

In alto