News

La Città di Enna risponde “Presente” per la Beneficenza a favore della Croce Rossa

Una meravigliosa serata quella di ieri al Teatro Garibaldi di Enna aperta dal Giornalista Riccardo Caccamo. La compagnia teatrale “Stabile dei Nomadi” Luigi Rubino di Leonforte ha voluto contribuire alle attività del Comitato di Enna donando uno splendido spettacolo in beneficenza.
Eccellenti presenze, dal Sig. Comandante dei Carabinieri Dott. Puntel al Sig. Questore di Enna Dott. Romeo ai Sindaci ed ai cittadini che, in questa serata, hanno dimostrato di tenere alla Croce Rossa partecipando attivamente.

Il Presidente Antonino G. Insinga, il Vice Presidente Mario Petralia i Consiglieri e tutti i Volontari di Enna non hanno parole per ringraziare chi con questo gesto a voluto rendere loro omaggio.

Il Presidente Insinga ha voluto sottolineare l’importanza della serata che ha visto coinvolti vari ed importanti sponsor, oltre che i tanti cittadini che hanno voluto partecipare attivamente allo spettacolo offerto gratuitamente dalla Compagnia “Stabile dei Nomadi” Luigi Rubino di Leonforte.

Da oltre 70 anni sul territorio, la CRI Ennese, contribuisce ad alleviare le sofferenze delle classi più fragili della cittadinanza offrendo aiuto per quanto loro possibile.

Non ricevendo contributi da parte dello Stato le uniche fonti di finanziamento, per tutte le loro attività, sono i lasciti, le donazioni le convenzioni con enti e privati.

La CRI Ennese offre tra i propri servizi:

Trasporti sanitari protetti, Formazione sulla L. 81/2008 alle aziende ed agli enti pubblici, effettua la sensibilizzazione sulla donazione del sangue ed i donatori possono per questo rivolgersi al centro trasfusionale dell’ospedale di Enna e dire che vogliono effettuare la donazione in favore della CRI, Attività rivolte ai giovani e tanto altro ancora.

In alto