Eventi

Enna: sabato e domenica in piazza esposizione di impianti di allarme e videosorveglianza

Sabato e Domenica in piazza Vittorio Emanuele ad Enna, gli installatori CNA organizzano una esposizione di impianti di allarme e videosorveglianza.
L’iniziativa nasce anche in risposta ad una campagna di sensibilizzazione che le forze dell’ordine hanno promosso per rafforzare in sinergia e nell’interesse dei proprietari, la sicurezza di abitazioni e negozi. Così in pochi giorni alcuni installatori hanno organizzato una esposizione in Piazza per informare e sensibilizzare cittadini e imprenditori.
“Abbiamo raccolto gli stimoli ricevuti dalla Questura in questi giorni e abbiamo approfittato di questo fine settimana per promuovere questi impianti di sicurezza. Ormai esistono nuove tecnologie e impianti che risultano efficaci nello scongiurare i furti. Questi sistemi sono accessibili ai cittadini e grazie alla collaborazione delle forze dell’ordine sarà possibile creare un sistema integrato che rafforzi la sicurezza delle nostre comunità.” Questa la dichiarazione del Presidente CNA Istallatori Silvio Randazzo

Aggiunge Angelo Scalzo Presidente della Locale CNA, tutto questo serve anche a fare rete tra le attività commerciali ed artigianali della provicnia di Enna a cominciare dal nostro comune, per la sicurezza del nostro territorio.

L’appuntamento dunque è previsto per questo fine settimana in Piazza Vittorio Emanuele.
In alto