Cronaca

Litigano si aggrappa all’auto dell’ex fidanzato e muore, poi la madre tenta il suicidio

Lei, 24 anni, si è aggrappata all’auto dell’ex fidanzato ed è morta. La madre di questa giovane innamorata e disperata ha tentato il suicidio. Lui, invece, è stato arrestato ed è agli arresti domiciliari. Arriva dalla provincia di Napoli questa storia di cronaca. Alessandra Madonna, una ragazza di Melito, voleva un’ultima spiegazione dal suo ex con il quale la relazione si era interrotta.

I due si sono incontrati in via Pavese a Mugnano, ma hanno litigato. La ragazza, secondo la prima ricostruzione che è stata possibile, si è aggrappata allo sportello dell’auto guidata dall’uomo ed è stata trascinata lungo un tratto. Poi è caduta a terra, priva di sensi. La giovane è stata trasportata dallo stesso ex fidanzato in ospedale e ricoverata in prognosi riservata per lesioni gravissime.

I tentativi dei medici si sono rivelati inutili. La ragazza è morta poco dopo il ricovero. Una tragedia che stava per causarne un’altra. La mamma di Alessandra, poco dopo aver saputo della morte della figlia, ha infatti tentato il suicidio: voleva riempire di gas la sua auto, una coppia ha rotto il vetro e l’ha salvata

In alto
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com