Lifestyle

Finale nazionale del concorso Bellezze di Sicilia in Italia: testimonial l’ennese Vanessa Ardone.

Grande soddisfazione del fotografo ennese Angelo Cappa per la finale nazionale del concorso Bellezze di Sicilia in Italia testimonial l’ennese Vanessa Ardone.

Sette sono state le finaliste della provincia di Enna che hanno partecipato.

Cristina Cameli Ardone, Francesca Garofalo, Emanuela e Selene Guagliardo, Amalia Roca, Chiara Di Blanca e Sara Spiga.

Francesca  Garofalo miss fotogenia, Amalia Roca miss venere di Enna,  Sara Spiga miss gambe e  seconda classificata Chiara Di Blanca di Nissoria con il titolo Damigella di Bellezze di Sicilia.

Chiara di Blanca nata a Piacenza il 07/07/2000 e residente a nissoria provincia di Enna dice di se: sono una ragazza di un metro e settanta, da piccola ho praticato danza classica che ha formato la mia postura, adesso pratico danza a livello agonistico classificandomi prima con il mio gruppo a livello regionale nell’anno 2016. 

Sono una studentessa al liceo classico di Leonforte e spero di continuare gli studi.  Sono anche ragazza immagine per aver partecipato a videoclip ed anche indossatrice. Faccio esperienze in concorsi di bellezza e ad oggi ho vinto numerose fasce e titoli. Per ultimo il titolo di damigella di Sicilia a Buseto Palizzolo provincia di Trapani. Questa è stata una bellissima esperienza dove ho avuto modo di conoscere tantissime belle ragazze siciliane. Dopo la finale a Buseto sono stata chiamata per presiedere l’apertura della sagra del pesco a Leonforte e sono anche stata contattata da diverse figure nel campo della moda.  In futuro il mio obbiettivo è iscrivermi all’università per diventare avvocato e viaggiare per il mondo come fino adesso ho avuto l’opportunità di fare, cercando nel frattempo di combaciare la mia passione per la moda.

La diciassettenne Sara Spiga è nata a Enna il 25 Luglio del 2000, segno zodiacale Leone.A giorni inizierà il quarto anno del Liceo Scientifico di Enna.I suoi hobby sono leggere, ascoltare musica e correre. Per il futuro ha intenzione di proseguire gli studi in medicina e quindi diventare medico legale. Buselandia? Sicuramente Una bellissima esperienza,ottima per mettersi in gioco, crescere e socializzare! E inutile negarlo vincere due fasce è stata una grandissima soddisfazione!

foto di gruppo da sinistra: Amalia Roca, Francesca Garofalo, Enza Angelo, Chiara di Blanca e Sara Spiga.

l’altra foto: Chiara Di Blanca e Sara Spiga

In alto
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com