All News

Enna: FI nuove nomine e ufficializzata candidatura di Gaetana Palermo

Enna – Si è riunita la direzione provinciale di Forza Italia, presieduta dal commissario provinciale Salvo Campione. L’ incontro ha previsto da parte dei componenti delle riflessioni sull’ attuale situazione politica e sulle prossime scadenze elettorali, nello specifico le imminenti elezioni regionali, il commissario Campione ha evidenziato la crescita del partito con nuove adesioni, un particolare benvenuto è stato rivolto  al nuovo gruppo di simpatizzanti di FI provenienti da Barrafranca. La direzione provinciale nel corso dei lavori  ha acquisito diverse candidature per le prossime regionali, un primo passo è stato segnato con l’ accettazione della disponibilità della candidatura da parte dell’ Avv. Gaetana Palermo.

Ufficializzata all’ unanimità, la candidatura della Palermo ha suscitato una particolare commozione per l’ alto profilo professionale e politico della candidata ennese.

Al Commissario è stato affidato il pieno mandato di trovare la massima convergenza sulla disponibilità alla candidatura per le regionali da parte di autorevoli autorevoli rappresentanti del mondo delle professioni, delle imprese e del sociale.

Una candidatura in grado di contribuire ad una affermazione di Forza Italia quale partito guida del Centrodestra ennese ed in grado di poter esprimere il prossimo deputato regionale .

“Mi sento di rivolgere un caloroso ringraziamento a nome di tutti all’ Avv. Gaetana Palermo – ha dichiarato il commissario provinciale Salvo Campione – per aver accettato la candidatura in totale spirito di servizio nei confronti del partito e in modo disinteressato un ringraziamento sento di rivolgerlo inoltre a tutti i dirigenti provinciali, un grazie sentito a Sebastiano Lombardo, disponibile ad una sua eventuale candidatura ma anche ad affiancarmi per la scelta  di un altro soggetto che dovrà concorrere nella lista insieme a Gaetana Palermo, per rafforzare Forza Italia”.
A livello organizzativo e territoriale il partito azzurro si rafforza sempre di più, è stato nominato Carambia Giuseppe commissario comunale a Regalbuto, il consigliere comunale Giovanni Patti commissario a Barrafranca con l’ Avv. Angelo Tambè inserito in direzione provinciale. L’ Avv. Nino Ginardi responsabile provinciale comunicazione esterna ed eventi.
Il commissario assieme a tutta la direzione visto il grande lavoro occorre promuovere  ha nominato l’ Avv. Filippo  Giacobbe vice-coordinatore per l’ Area nord della provincia e l’ Avv. Angelo Tambè vice-coordinatore per l’ Area sud, il dott. Salvo Cardaci portavoce provinciale di Fi,  il dott. Serafino Cocuzza Responsabile Enti Locali.
In alto