Lifestyle

Emanuele Ciaramidaro di Nissoria è il vincitore per il miglior bouquet Interflora sponsor di Miss Italia

    Non senza incertezze su chi sarebbe stato il vincitore nel concorso Interflora abbinato a Miss Italia 2017 perché i furbetti del consenso sono sempre in agguato pronti a falsare il risultato finale di ogni gara, con ben 3370 “Mi piace” ricevuti da ammiratori di tutta Italia, ha vinto con pieno merito il bouquet del fiorista Emanuele Ciaramidaro di Nissoria perché il migliore in assoluto.

   Emanuele Ciaramidaro ha frequentato l’Accademia nazionale di arte e disegno floreale Fedelfiori di Milano conseguendo nel 2011 l’attestato di fiorista di livello internazionale e si è classificato nello stesso anno terzo nel bouquet da sposa Coppa Sicilia lavorando nello stesso tempo con diversi maestri internazionali di arte floreale.

   Questo eccezionale risultato, che premia la capacità di Emanuele Ciaramidaro di esprimere tutta la sua arte nella composizione di bouquet di fiori di grande bellezza, frutto di studi e tantissimi anni di sacrifici, in data 4 settembre l’ha comunicato la Ditta Interflora Italia, leader nazionale ed internazionale nel servizio di trasmissione e consegna di omaggi floreali nel mondo, forte del motto che “non c’è Miss senza fiori”, quale fiero sponsor di Miss Italia allo scopo di celebrare la bellezza in tutte le forme.

   Sarà il nostro corregionale Emanuele Ciaramidaro, quindi, nella serata finale del concorso di Miss Italia 2017 in onda su LAT sabato 9 settembre, alle ore 21,00, a consegnare alla vincitrice il bellissimo bouquet di fiori, che ha una costruzione volutamente semplice senza perdere la tradizionale forma  della leggerezza e morbidezza di un fiore e vuole rappresentare un elegante scettro simbolo di regalità,  in questa famosa manifestazione fiorita immagine di una regina di bellezza.

   E’ ben appropriato, esprime tutta quanta la gioia e la sua piena soddisfazione per una vittoria a livello nazionale, il poster creato da Emanuele, che, con un suo bel sorriso e il bouquet di fiori ben in vista, rassicura tutti i suoi ammiratori che “I fiori di Miss Italia quest’anno verranno dalla Sicilia”, da Nissoria, il centro geografico della Sicilia, per questa volta,  dell’intera  Italia.

   Questo bouquet di fiori consegnato ad Anna Passalacqua di Marsala, vincitrice del concorso di Miss Italia, finale regionale, tenutosi a Nissoria nella serata del 29 luglio 2017, gli ha portato fortuna.

   Chissà che non la porti anche Anna Passalacqua, già ammessa alla finalissima di Miss Italia di Jesolo.

Se la vincitrice del concorso sarà Anna Passalacqua – glielo auguriamo di cuore – in questa 78 ^ manifestazione di Miss Italia da ricordare negli annali futuri, sarà il geniale fiorista Emanuele Ciaramidaro con il suo bellissimo bouquet di fiori ad incoronarla regina di bellezza di tutta Italia.

“Auguri al nostro grande Emanuele Ciaramidaro, sei stato bravissimo”. Facciamo nostri gli auguri del sindaco Armando Glorioso!

Giuseppe Sammartino

 

In alto
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com