All News

Enna: Campanile “Ricomposto quadro elettorale allargato all’ Area renziana”

FB_IMG_1501657306518

Enna – “Una lunga crisi, mesi di discussione su una sfiducia proposta ossessivamente da chi non ha mai elaborato il lutto di avere perso le elezioni e da coloro i quali non hanno digerito ne la riforma sui rifiuti ne la battaglia sulle partite pregresse e troppe polemiche stucchevoli che hanno fatto solo perdere tempo utile da impiegare per risolvere i problemi della città!
Abbiamo ricomposto il quadro elettorale che ci ha eletti con le liste Amare Enna ed Enna Rinasce, allargando all’area renziana del pd che è il ritorno alla nostra storia. Una storia fatta di netta contrapposizione a quel pd ennese o meglio ED ennese che fugge al confronto politico, ostacola la democrazia interna e nega la tessera a mio padre e a tante altre persone serie e per bene.
Abbiamo rispettato gli elettori ed il patto elettorale con chi ci ha eletti auspicando inizi una nuova storia politica dentro un pd diverso, inclusivo e democratico!
Ora ognuno può sbizzarrirsi in offese ed ingiurie, ma non potevamo essere più coerenti!
Continueremo il difficile percorso di amministrare questa città che abbiamo ricevuto nelle condizioni che tutti vediamo sapendo di avere la grande responsabilità di AMMINISTRARE e non di fare propagande pubblicitarie come farà l’opposizione! Capisco pure che coloro i quali hanno perso la battaglia frenetica ed immotivata della sfiducia per mandare a casa un sindaco libero pure di fare causa pure all’ato idrico, si diletterà a spargere fango e veleni. Ma chi si espone in politica deve tenere duro e sapere soffrire nei momenti in cui si consumano scelte difficili… Adesso, al di là delle strumentali polemiche si continua a governare sulla strada del cambiamento e nel rispetto di tutte le forze politiche e personali che vogliono costruire percorsi in favore della città! Un particolare apprezzamento lo rivolgo a Sicilia Futura, nostro privilegiato interlocutore politico, che ha dato prova di serietà politica e fedeltà elettorale!”. Lo rende noto il consigliere comunale del PD Rosalinda Campanile

In alto
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com