Eventi

Centro Nazionale Spettacolo Roma: domenica lo shooting di aspiranti modelle e cantanti

moda

Domenica 27 agosto 2017 dalle ore 16.00 ad Agrigento, presso il B&B “Il Casale di Federico” è stato organizzato dal Centro Nazionale Spettacolo Roma, di cui è responsabile per la provincia di Agrigento Antonella Speziale, uno shooting fotografico con oltre 10 modelle tra cui le vincitrici della fascia da finalista regionale e nazionale del concorso di bellezza “Miss Reginetta d’Italia”; a tal proposito si ricorda che la finale nazionale del concorso in parola avrà luogo dal 2 al 5 settembre a Porto Sant’Elpidio (FM).

Allo shooting parteciperanno anche fotografi provenienti da altre province  e regioni d’Italia.

Lo shooting consentirà alle ragazze che parteciperanno di disporre,  gratuitamente, di un book fotografico professionale che potrà essere utilizzato per eventuali casting o provini nel mondo dello spettacolo e per l’eventuale iscrizione al Centro Nazionale Spettacolo Roma, gratuita per tutte le maggiorenni.

Il Centro Nazionale Spettacolo Roma – http://www.centronazionalespettacolo.com – infatti costituisce una concreta opportunità per tutti coloro che vogliono intraprendere una carriera artistica nel mondo del cinema, della moda e dello spettacolo in genere.

Tutte coloro che decideranno di iscriversi, infatti, verranno inserite in un gruppo facebook dove vengono pubblicati tutti gli annunci relativi a casting e provini cinematografici, televisivi e dello spettacolo in genere.

Possono iscriversi tutte le categorie di artisti: Dj, presentatori, modelle/i, fotomodelle/i, cabarettisti, cantanti, gruppi musicali, band, comici, illusionisti ecc..

Per eventuali ulteriori informazioni o chi vuole partecipare allo shooting di domenica 27 agosto può scrivere a  o chiamare il 334.3299480.

In alto
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com