News

Si vota il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali di Enna

thumbnail_ordine agronomi

 

Gli iscritti sono chiamati a scegliere i  nove consiglieri provinciali che comporranno il consiglio dell’ordine per i prossimi 4 anni. La prima votazione si terrà il prossimo lunedì  17 e martedì  18 luglio, valida al raggiungimento del quorum del 50% degli iscritti. La seconda votazione (valida al raggiungimento del quorum del 25% degli iscritti) prevista per i giorni 19,20,21 e 22 luglio e la terza votazione (valida qualunque sia il numero degli elettori) prevista per i giorni 24,25,26,27 e 28 luglio.

thumbnail_ordineEcco i nomi del Consiglio uscente : Perricone Riccardo (Presidente), Notarrigo Lucio (Vice presidente), Di Mulo Valeria (segretaria), Marcellino Federico (tesoriere), consiglieri Giuseppe Bonincontro,  Moschitta Vito, Pinnisi Angelo, Varelli  Giuseppe Fabio e jr. Vinci Maurizio.

I nuovi candidati:  Attardi Silvestro, Di Mulo Valeria, Marcellino Federico, Moschitta Vito, Nasello Carmelo, Pinnisi Angelo, Savoca Gaetano, Scoto Francesco, Sortino Flavio L.M. e Varelli Giuseppe Fabio.

In alto