All News

Leonforte: FI Campione “Incontro con Miccichè per rafforzare Forza Italia”

campione

Leonforte –  Si svolgerà domani martedi 4 luglio alle ore 18,30 presso la sala consiliare del comune di Leonforte l’ incontro provinciale di tutti gli aderenti e simpatizzanti al partito di Forza Italia con il commissario regionale On. Gianfranco Miccichè.

All’ incontro organizzato dal commissario provinciale del partito azzurro Salvo Campione sarà presente la neo segreteria provinciale i responsabili dei diversi dipartimenti ma anche i giovani e i rappresentanti del coordinamento femminile. Previsti anche i rappresentanti di imprese locali e categorie.

” E’ mio desiderio allargare l’ invito a tutti coloro che in provincia negli anni si sono impegnati in Forza Italia – ha dichiarato Salvo Campione – e quanti hanno ricoperto importanti incarichi politici nel passato ma anche le nuove generazioni che manifestano impegno e passione politica, Forza Italia è un partito aperto che non deve dimenticare il generoso contributo dei fondatori e dei militanti, l’ incontro con l’ On. Miccichè sarà un momento di confronto ma anche di rilancio del partito nel territorio, con il saggio consiglio del commissario regionale avremo chiaro il percorso da seguire ma soprattutto il ruolo che ognuno di noi deve svolgere per far crescere Forza Italia”.

In alto