News

Continuano nella provincia di Enna le selezioni del concorso nazionale “Bellezze di Sicilia”

castingpro

Manca circa un mese alla finale prov.le del concorso nazionale Bellezze di Sicilia in Italia, alla quale parteciperanno tutte le finaliste che sono state selezionate nelle varie città della prov. di Enna; Angelo Cappa fa presente che saranno circa 25 le ragazze ammesse alla finale.

La finale nazionale dei bambini sarà svolta pure ad Enna; ai bambini selezionati verrà eseguito un mini book per poi fare parte di un calendario.
Vista la gradita richiesta da parte degli organizzatori della festa di Valverde, di avere l’evento per dare più risalto alla festa stessa il gruppo organizzativo di “BELLEZZE DI SICILIA IN ITALIA ” ha deciso di spostare la finale provinciale all’interno della famosa festa seguita dalla città intera.
Presidente di giuria sarà l’attore cinematografico Franz Cantalupo; chi passerà la finale ad Enna andrà alla finale a Buseto Palizzolo nel Trapanese, ai primi tre verrà consegnata una borsa di studio , le altre finaliste saranno inserite in un calendario.
Infine il patron Giacomo Candela comunica che sarà scelta una ragazza come protagonista per un film con l’attore e regista Tony Morgan.
a centro della foto: Gioia Pugliese presidente della pro -loco insieme ad alcune ragazze durante un casting.
In alto