News

ASP Enna: Elogio al Reparto di Urologia dell’Ospedale Umberto I

ospedale-enna

 

Nei giorni scorsi, un cittadino proveniente dalla provincia di Caltanissetta ha espresso pubblicamente una nota di elogio indirizzata al primario e all’intero personale  del reparto di Urologia del Presidio Ospedaliero Umberto I di Enna.

Il signor Siciliano Salvatore, presidente dell’ Associazione contro le stragi del sabato sera, ha infatti elogiato l’ equipe del reparto di Urologia dell’ ospedale Umberto I di Enna  “… dove lavora personale sanitario preparato e all’ altezza di affrontare e risolvere casi più o meno gravi – ha dichiarato il sig. Siciliano – Parlo per esperienza personale in seguito a problemi di natura urologica che mi si sono manifestati qualche mese fa. Mi sono rivolto all’Ospedale di Enna e sono stato ricoverato nel reparto di Urologia diretto dal primario dott. Michele D’ Anca. La visita è stata attenta e accurata, e la diagnosi altrettanto precisa. Ho avuto modo di riscontrare che la sua equipe composta dai medici Malacasa, Bologna, Torre, Virgillito, Di Benedetto e Failla è molto preparata, pronta ad intervenire in qualsiasi emergenza. Oltre alla preparazione dal punto di vista medico, ho notato la cortesia e l’ umanità con cui vengono trattate lì ricoverate».

La Direzione Aziendale dell’ASP di Enna, composta dal Direttore Generale, dr.ssa Giovanna Fidelio, dal Direttore Amministrativo, dr. Maurizio Lanza, e dal Direttore Sanitario, dr. Emanuele Cassarà, commenta la nota di elogio con grande soddisfazione. “La dichiarazione del sig. Salvatore Siciliano testimonia la professionalità  dei nostri medici e operatori sanitari a cui va il plauso per la dedizione rivolta alla salute dei pazienti”.

In alto
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com