Politica

Anche Villarosa presente al Campus Giovanile di Diventerà Bellissima.

musumeci

Sabato 22 luglio a Nicolosi (CT) si è tenuto un campus giovanile under 30 al quale hanno partecipato giovani provenienti da tutta la Sicilia.

Anche la delegazione di Villarosa ha partecipato a questo grande evento: il consigliere comunale Lorena Pignato si è mobilitata infatti per raggiungere la destinazione e partecipare ai tavoli di lavoro divisi in: imprese, infrastrutture e trasporti, turismo e cultura, ambiente.

“Ho scelto di condividere le mie idee sui trasporti e la viabilità in quanto le comunità di Villarosa e Villapriolo vivono un disagio riguardante i numerosi crolli che hanno visto protagoniste, purtroppo, le arterie principali come SS121, SS220 e SP6: se rimarremo isolati è impossibile pensare ad uno sviluppo di tutti gli altri settori”.

Sono emerse diverse proposte come il rafforzamento della rete ferroviaria e dei collegamenti interni sul gommato. Tutto ciò è stato ascoltato, valutato dal Presidente Nello Musumeci che è stato con i giovani per tutto il corso della giornata e che si dichiara soddisfatto di questo “vagone” di ragazzi riunitisi per stare insieme e rendere per una volta i siciliani orgogliosi di essere tali.

Noi perseguiamo una politica pulita ma soprattutto ci mettiamo la faccia convinti di poter risvegliare le coscienze e l’interesse di tutti i cittadini.

In alto