Lifestyle

Ennafestival: domenica sera gran finale con Mogol

Artisti in gara 2

E’ stato completato ieri sera, sabato 3 Giugno, l’elenco degli artisti ammessi alla finalissima delle “Nuove Proposte” dell’Ennafestival.

Ai sei artisti selezionati dalla giuria di qualità durante la serata di venerdì andranno ad aggiungersi LIBERO REINA con il brano “Binnajaah (Libero)”, NICO GULINO con “La musica non passa”, CARLOTTA GEA VETRI con “Un posto ad ogni costo”, LIVIO LIVREA con “Nonostante tutto”, ELEONORA CASSARO con “Nonostante” e GIUDITTA LA MONICA con “Stella”. Questi artisti, assieme a SILVIO VITALI, NATHALY M. RITA CAMPIONE, CELESTE FASCIANA, LUIGI SARDO, LETIZIA GELSOMINO e 4QUARTI si contenderanno i cinque premi previsti dal regolamento relativi a miglior testo, musica, voce, look ed interpretazione, e la borsa di studio utile alla frequentazione della scuola fondata da Mogol in Umbria.

Ospiti della seconda semifinale dell’Ennafestival, condotta da Sandro Vergato e Barbara Gricoli, il grande Mario Lavezzi, che ha omaggiato il pubblico con alcuni suoi cavalli di battaglia, e Mario Incudine, salito anch’egli sul palco interpretando due dei suoi brani di maggior successo. In giuria, oltre a Lavezzi ed Incudine, anche Adam Clay, Rosario Bella, Vincenzo Peritore e Manola Turi.

Artisti in gara 1In conclusione di serata Mario Incudine ha consegnato l’ambasciatore del sorriso Gogòl a Rosario Bella, mentre il patron della kermesse Peppe Truscia lo ha consegnato a Mario Lavezzi.

Questa sera, domenica 4 Giugno, alle ore 21 la finalissima dell’Ennafestival con in giuria Mogol, che selezionerà personalmente il vincitore della borsa di studio utile alla frequentazione del C.E.T., la scuola da lui fondata e riservata ad autori, compositori ed interpreti. Ospiti Lello Analfino, Mario Lavezzi, Roberto Cohiba, Yuri Camisasca, i 10 Hp ed il Coro del Liceo Musicale Dante Alighieri di Enna. Sul palco del Teatro Garibaldi anche il vincitore della categoria “Enfant Prodige” Giulio Assennato che riproporrà al pubblico il brano “Sweet Cannolo”.Gogol a Mario Lavezzi

Botteghino del Teatro Garibaldi aperto dalle ore 16. Per maggiori informazioni e approfondimenti consultare il sito www.ennafestival.it o chiamare il numero 335.457082.

In alto