Cronaca

Prefettura: concorso pubblico per 250 posti, scadenza il 2 giugno

prefettura_enna

La Prefettura comunica che è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale –  4° serie speciale “Concorsi ed esami”, n. 33 del 2 maggio 2017, l’avviso per il concorso pubblico, per titoli ed esami, a 250 posti per l’assunzione a tempo indeterminato di personale altamente qualificato per l’esercizio di funzioni di carattere specialistico, appartenente al profilo professionale di Funzionario amministrativo, area funzionale terza, posizione economica F1, del ruolo del personale dell’Amministrazione civile dell’Interno, da destinare esclusivamente alle Commissioni Territoriali per il riconoscimento della protezione internazionale ed alla Commissione Nazionale per il diritto di asilo.

Le domande di partecipazione al concorso devono essere prodotte esclusivamente, a pena di irricevibilità, in via telematica, accedendo all’apposita procedura informatizzata all’indirizzo internet  http://concorsiciv.interno.it. Il codice identificativo del concorso è 250FA.

La procedura di compilazione ed invio on-line della domanda deve essere effettuata entro il termine perentorio di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale.

In alto